Disagi in vista, chiude il casello di Binasco in entrata da Milano

Si prevedono non pochi disagi per i pendolari che dovranno rientrare in auto da Milano verso Pavia e provincia. La società Milano Serravalle, che gestisce il tratto di A7 da Milano a Serravalle, ha annunciato che, per consentire le opere di adeguamento strutturale al sovrappasso dell’autostrada A7 che porta al casello di Binasco, dal primo agosto al 9 settembre saranno chiusi alcuni accessi.

In pratica il disagio maggiore sarà per chi deve uscire a Binasco arrivando da Milano perché la rampa di accesso sarà chiusa. Durante questa chiusura chi proviene da Milano dovrà raggiungere Binasco dalla Sp 35 e dovrà uscire da Assago, e tramite la tangenziale ovest raggiungere l’ex statale 35 dei Giovi.

Nessun disagio invece per chi da Binasco è diretto a Milano: si potrà regolarmente immettersi in Autostrada A7. Per andare invece verso Genova, essendo chiusa la rampa del sovrappasso, il primo accesso utile all’autostrada sarà il casello di Bereguardo.

La speranza dei pendolari è che la data del 9 settembre di fine lavori venga rispettata perché sarà inevitabile un incremento del traffico sulla strada provinciale ex strada statale 35 dei Giovi da Milano verso Pavia.

Ti potrebbe interessare anche: