Tutti gli eventi, mercatini e sagre di Genova e provincia

A circa un’ora d’auto da Pavia, scendendo verso il mare, c’è Genova, città che fa parte del territorio delle Quattro Province. Insieme ai suoi dintorni, Genova regala numerose sagre in programma ogni mese.
(Se vuoi segnalare gratuitamente gli eventi, mercatini e le sagre di Genova da inserire in questa pagina, scrivi a info@quatarobpavia.it)

30 e 31 ottobre 2021 – Halloween ad Arenzano

Tanti eventi e iniziative per festeggiare la festa più attesa dell’autunno: mostri e fantasmi per i vicoli e le stradine del centro storico immerso nell’atmosfera di Halloween. Il programma completo.

2 novembre 2021 – La Fiera Del Giorno Dei Morti A Busalla

Lungo Argine Scrivia a Busalla,  la Fiera del Giorno dei Morti.

2 novembre 2021 – Fiera Del Fungo a Montebruno

Dalle ore 08.00 per l’intera giornata, degustazioni e mostre.La principale star della fiera sarà il porcino ma si potranno gustare altre varietà come, ad esempio, i galletti, qualche colombina e delle specialità sott’olio.

Oltre a sua maestà il fungo troveremo anche bancarelle di diversi prodotti tipici tra cui miele, castagne, ortaggi e patate quarantine genovesi.

6 e 7 novembre, 13 e 14 novembre 2021 – Sagra della Zucca di Murta 2021

Zucche di ogni forma e bellezza saranno esposte in un ambiente naturale, contornate di piante e fiori. Il programma completo.

14 novembre 2021 – Polentata in Val Bisagno

A partire dalla ore 12.30, in piazza Suppini (Centro Sociale Gau), polenta con sugo di salsiccia; polenta con formaggi; acqua e vino; dolce. Contributo di 15 euro a persona.

A seguire, intrattenimento con Tombola. Prenotazione obbligatoria: +39 010802344

MERCATINI

Pegli – Mercatino dell’antiquariato e del buon gustare
Ogni ultima domenica del mese, dalle ore 8.00, appuntamento sul lungomare di Genova Pegli con il mercatino di antiquariato, hobbistica e buon gustare. Bancarelle per tutti i gusti.

Rapallo – Il Tarlo, il mercatino dell’antiquariato
Ogni quarta domenica del mese, si danno appuntamento espositori di antiquariato, modernariato e hobbistica in tutto il centro storico.

Chiavari – Mercato Antiquariato
Ogni seconda domenica del mese e il sabato che la precede, il mercatino dell’antiquariato va in scena nelle strade del centro storico.

Chiavari – Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni
Ogni ultimo weekend del mese, in Via Rivarola dalle ore 10.00 alle 20.00, si celebra l’enogastronomia di qualità.

Ti potrebbe interessare anche: