Tutti gli eventi, mercatini e sagre di Genova e provincia

A circa un’ora d’auto da Pavia, scendendo verso il mare, c’è Genova, città che fa parte del territorio delle Quattro Province. Insieme ai suoi dintorni, Genova regala numerose sagre in programma ogni mese.
(Se vuoi segnalare gratuitamente gli eventi, mercatini e le sagre di Genova da inserire in questa pagina, scrivi a info@quatarobpavia.it)

**A causa dell’evoluzione della situazione di emergenza sanitaria relativa alla diffusione del Coronavirus (COVID-19), Sagre ed Eventi della provincia di Genova potrebbero subire modifiche o cancellazioni. Al momento non sono previste sagre di paese**

Dal 16 al 25 ottobre 2020 – Fiera di Primavera – Campionaria a Genova

Presso la Fiera di Genova, più di 400 espositori, provenienti da tutta Italia e dall’estero, espongono in ampie e qualificata sezioni dedicate alla casa – dall’arredamento all’impiantistica, dai complementi d’arredo al brocantage – ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, all’eno-gastronomia di qualità, all’abbigliamento, all’oggettistica da regalo, al mondo dei motori con auto e moto nuove e d’occasione, alle attrezzature per il campeggio.

MERCATINI

Pegli – Mercatino dell’antiquariato e del buon gustare
Ogni ultima domenica del mese, dalle ore 8.00, appuntamento sul lungomare di Genova Pegli con il mercatino di antiquariato, hobbistica e buon gustare. Bancarelle per tutti i gusti.

Rapallo – Il Tarlo, il mercatino dell’antiquariato
Ogni quarta domenica del mese, si danno appuntamento espositori di antiquariato, modernariato e hobbistica in tutto il centro storico.

Chiavari – Mercato Antiquariato
Ogni seconda domenica del mese e il sabato che la precede, il mercatino dell’antiquariato va in scena nelle strade del centro storico.

Chiavari – Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni
Ogni ultimo weekend del mese, in Via Rivarola dalle ore 10.00 alle 20.00, si celebra l’enogastronomia di qualità.

Ti potrebbe interessare anche: