Pavia, il mito del rock Patti Smith in concerto al Fraschini

Patti Smith torna in Italia per una serie di nuovi appuntamenti tra fine novembre e dicembre, e giovedì 5 dicembre si esibirà al Teatro Fraschini di Pavia.

I nuovi appuntamenti di “Words and Music Tour”, che vedranno Patti Smith sul palco con Tony Shanahan alla chitarra e al pianoforte, partiranno il 26 novembre dal Teatro Politeama Rossetti di Trieste, per poi proseguire nei teatri di città selezionate attentamente da Patti Smith sulla base della loro bellezza e unicità artistica.

Patti Smith, vera icona del rock vivente, nella sua carriera di oltre quaranta anni ha attraversato il punk diventandone l’icona, analizzato il mondo in tutte le sue forme d’arte, attraverso la musica, la fotografia, la poesia, i romanzi, la pittura e la scultura, lasciando un segno indelebile in ogni sua espressione.

Amata, discussa, potente e idealista, Patti Smith è un vero e proprio mito del rock per tutte le generazioni e, senza dubbio alcuno, tra gli artisti più influenti di sempre, cantautrice e poetessa.
(fonte foto: Wikipedia)

DOVE | QUANDO

Patti Smith al Teatro Gaetano Fraschini Corso Strada Nuova, 136, 27100 Pavia | Giovedì 5 dicembre alle ore 21.00

BIGLIETTI

La data è sold out!

Ti potrebbe interessare anche: