Teatro Fraschini di Pavia, tutti i comici per la stagione 2019/2020

Per il secondo anno consecutivo la Promoter di Silvio Petitto collabora con la Fondazione Teatro Fraschini per la programmazione della rassegna Arte dei Comici stagione 2019/2020.

Angela Finocchiaro – Ho perso il filo

15 novembre 2019
Un’inedita Angela Finocchiaro racconta la storia di un’eroina nei panni di Teseo infilata nei meandri del Labirinto per combattere il suo Minotauro, con la sua stralunata comicità e ironia. Nel Labirinto è costretta a fare i conti con le sue ansie, le ipocrisie della società, i vizi e le virtù umane. Emozionante e divertente, è insieme commedia, gioco, danza con le coreografie di Hervé Koubi che incrociano linguaggi espressivi tra breakdance, capoeira e arti marziali.

Katia Follesa e Angelo Pisani – Finché social non ci separi

19 dicembre 2019
Angelo e Katia, insieme sul palco e nella vita, decidono di dirsi tutto, anche le cose meno belle che riguardano la vita quotidiana di coppia. Si incomincia con una lista di difetti: entrambi scrivono davanti al pubblico l’uno quelli dell’altra. L’elenco sarà mostrato e innescherà uno scambio comico. Gli spettatori saranno poi chiamati in causa a dire la propria attraverso il meccanismo dei biglietti anonimi e dei social. Un percorso esilarante, una sorta di terapia, attraverso la convivenza tra l’uomo e la donna, un confronto tra due emisferi molto diversi che tentano ogni giorno nuove soluzioni di convivenza.

Teresa Mannino – Sento la terra girare

31 gennaio 2019
L’attrice vive chiusa in un armadio da mesi. Quando decide di uscire si accorge di quanto siano sempre più veloci i cambiamenti, il mondo si sta trasformando: l’asse terreste si sposta e un mare di plastica incombe su di noi. Teresa Mannino getta uno sguardo graffiante e sottile sui difetti della società in cui viviamo, scrivendo un testo ricco di temi importanti per richiamare tutti alla responsabilità attraverso la sua comicità arguta e intelligente.

Oblivion – La Bibbia riveduta e scorretta

23 marzo 2019
Quando Gutenberg inventò la stampa, Dio in persona si presentò al suo cospetto con una autobiografia da pubblicare. L’abile teutonico trasformò quel materiale, fatto di storie bizzarre e scollegate, in un vero e proprio best-seller: la Bibbia. Per la prima volta gli Oblivion si cimentano nel musical, con la loro scintillante creatività inventano uno spettacolo comico e dissacrante, carico di musiche e canzoni originali, nel puro stile che il quintetto di funamboli teatrali ci ha abituato ad apprezzare.

DOVE | QUANDO

Teatro Fraschini, Corso Str. Nuova, 136, Pavia | Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 20.30

Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro +39 0382371214 oppure PromoterPV: Tel: +39 3405334916 Mail: info@promoterpv.it

BIGLIETTI

I biglietti per i singoli spettacoli sono acquistabili da lunedì 21 ottobre 2019 presso la biglietteria del Teatro Fraschini, Online o nei punti vendita circuito Vivaticket. I prezzi vanno dagli 8 a 32 euro a seconda del settore scelto.

Ti potrebbe interessare anche: