Vai al contenuto

Donare è un gioco, la raccolta fondi per l’assistenza domiciliare a Pavia

Baristi, osti e ristoratori #unitiperpavia e l’Associazione culturale Ticinopoli si uniscono per sostenere la ONLUS Lino Sartori, che fa assistenza domiciliare medica, infermieristica e fisioterapica da 30 anni in tutta la provincia di Pavia.

In questo periodo di emergenza i reparti ospedalieri dimettono tutti i pazienti per i quali non è strettamente necessaria la permanenza in struttura, al fine di liberare posti letto per i malati più gravi. L’Associazione Lino Sartori, nelle sue possibilità, sta cercando di garantire al numero maggiore di persone un’assistenza domiciliare adeguata, con lo scopo di non abbandonare nessuno all’incertezza in questo momento.

L’Associazione Ticinopoli ha donato 200 copie del gioco TICINUM ART!

Come funziona

A tutti quelli che effettueranno una donazione di almeno 15 euro verrà regalata una copia di TICINUM ART, il gioco da tavolo, sempre ambientato a Pavia, che rappresenta una sorta di seguito spirituale del primo TICINUM, realizzato nel 2017. Il gioco potrà essere poi ritirato presso i commercianti del collettivo “Baristi, osti e ristoratori #unitiperpavia” una volta finita la pandemia.

DONA ANCHE TU

Un piccolo contributo per loro può essere di grande aiuto.
Le DONAZIONI sono deducibili/detraibili sia per persone fisiche che giuridiche.

Ti potrebbe interessare anche: