Flixbus arriva a Pavia: collegamenti a basso costo per tutta Italia

Gli autobus verdi di Flixbus arrivano anche a Pavia.

FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, ha avviato i primi collegamenti con l’autostazione cittadina (Viale Trieste) dal 14 giugno 2018, per offrire ai pavesi un servizio di mobilità economico e confortevole per raggiungere diverse destinazioni in Italia.

La soluzione dei bus come mezzo di trasporto è molto amata nel nostro paese. Basti pensare che 7 milioni sono stati i passeggeri trasportati da FlixBus in Italia dallo sbarco nel nostro Paese nel luglio 2015 a dicembre 2017.

Ma quali città si possono raggiungere con Flixbus da Pavia?

Al momento sono attivi 19 collegamenti da/e per Pavia.
Anzitutto possono essere raggiunte alcuni delle città più conosciute della Riviera Romagnola: gli autobus verdi collegheranno direttamente Pavia con Rimini, Riccione e Cattolica (da 8,99 euro).

Chi ama la montagna può sfruttare le corse in partenza per Aosta (da 5,99 euro).

Ma Flixbus non si ferma qui perché collega Pavia con alcune della città italiane più importanti come Roma (da 17,99 euro) e Torino (da 4,99 euro), raggiungibili in notturna per ottimizzare i tempi, oppure Bologna o Pisa.

Sono state inserite anche nuove destinazioni verso il Sud Italia. E’ possibile raggiungere facilmente Napoli, Campobasso, Caserta o Salerno (da 30 euro).

Non mancano le destinazioni internazionali, come Monaco di Baviera o Barcellona.

A bordo di tutti gli autobus di Flixbus sono presenti: Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

Per info, costi e prenotazioni consultare il sito di Flixbus